venerdì 3 ottobre 2008

Oggi era l'ultima giornata di lavoro e per tirarmi su di morale ho preso questo, che mi fa sentire un po' più vicino all'Italia...


E qualche foto del campus.


E dell'ufficio di Yuasa, con lui e Antonella che ha appena iniziato i suoi tre mesi qui.


La vista dalla finestra dell'ufficio.


La sera Yuasa, Mine e Nakazato mi hanno invitato a cena per salutarmi. Abbiamo mangiato moltissimo e bevuto altrettanto. Alla fine ho fatto gli ultimi saluti. Domani andrò a comprare gli ultimi souvenir e non ci vedremo. Sono ottime persone, come anche Ohba-sensei e Tasaki-sensei, che ho salutato nei giorni scorsi, e gli altri studenti che ho incontrato. Mi dispiace non avere una foto di Mine, che ha fatto questa...


Ancora una volta buonanotte, spero di vedervi presto di persona.

Nessun commento: